Batteria Tesla Powerwall: Installatori Certificati

La Batteria Tesla Powerwall ha cambiato il modo di ottenere e consumare energia. Per realizzare il proprio sogno di indipendenza energetica è però necessario affidarsi ad un Installatore Certificato Tesla.

Indubbiamente, Tesla è un brand esclusivo con grande esperienza ed affidabilità nel settore. Lo scopo di questa azienda è quello di accelerare la transizione verso l’energia sostenibile nel mondo. Innegabile che, prima di vendere un prodotto, Tesla venda un valore: nell’interesse collettivo e delle generazioni future, occorre abbandonare la dipendenza da combustibili fossili.

La Powerwall Tesla è una batteria domestica con un design sobrio ed elegante che si carica utilizzando l’energia generata da pannelli solari e la conserva per utilizzarla nel momento di maggior necessità.

Il passo avanti proposto da Tesla è certamente la conservazione dell’energia: l’energia solare ottenuta durante le ore diurne viene immediatamente utilizzata oppure venduta alla compagnia elettrica senza consentire il massimo autoconsumo. La batteria Tesla accumula energia durante il giorno e la conserva, rendendola disponibile in ogni momento, non solo nell’istante in cui viene prodotta, quindi anche la sera.

I vantaggi della batteria Tesla Powerwall:


  • struttura della batteria ancora più sicura
  • mono-blocco (non deve essere assemblato)
  • design accattivante
  • controllo termico grazie ad un liquido refrigerante che ne mantiene l’efficienza

Installatore Certificato Tesla Powerwall - Chi può installare la batteria Tesla Powerwall?


Per poter installare i prodotti Tesla Energy è necessario:

  • aver eseguito un corso di formazione ufficiale
  • aver conseguito la qualifica come partner ed installatore certificato Tesla

Negli ultimi mesi la richiesta sul mercato per la batteria Tesla Powerwall è cresciuta in maniera esponenziale,  ed è cresciuto anche il numero di installatori Tesla Powerwall certificati, ma anche di installatori che non sono in possesso della certificazione.

Affidarsi ad un installatore Tesla certificato è un passo indispensabile per godere di tutti i vantaggi del prodotto, come assistenza rapida e sicura, installazione corretta e soprattutto per usufruire della garanzia. Non si tratta di una formalità: solo un’azienda certificata può registrare l’ID (codice identificativo) del prodotto presso la casa madre: unica possibilità per ottenere la garanzia fino a 10 anni.

All Energy & Architecture è una delle prime aziende ad aver ottenuto il titolo di Installatore Certificato Tesla. Grazie alle numerose installazioni di Tesla Powerwall e Tesla Powerwall 2, All Energy & Architecture garantisce altissima esperienza sia su installazioni di nuovi impianti fotovoltaici combinati a batterie Tesla Powerwall, sia su installazioni Tesla Powerwall in retrofit, ossia su impianti già esistenti.

All Energy & Architecture è installatore certificato Tesla Energy!

Vuoi raggiungere anche tu l’indipendenza energetica?
Le Batterie Tesla sono in pronta consegna: scorte limitate!

Prenotale subito con l’impianto fotovoltaico predisposto

    Acconsento al trattamento dei dati
    All Energy si impegna per tutelare la privacy dei propri clienti, ai sensi del Decreto Legislativo 30/6/2003, n.196

    Energia per ogni impresa.


    Sfoglia il nostro magazine sui grandi impianti