Scopri le NUOVE PROMOZIONI con moduli fotovoltaici SunPower

1: TOTAL SUNPOWER - Modulo SunPower con sistema d'accumulo SunPower Reserve


I pannelli SunPower iniziano a produrre più energia rispetto ai pannelli solari standard sin dal primissimo giorno.
Ciascun pannello è progettato per massimizzare la conversione della luce del sole in elettricità per la tua casa.

Come?

  • Funzionando a una temperatura più bassa per aumentare la produzione in giornate calde e soleggiate.
  • Catturando più luce solare in condizioni di scarsa luce in modo da produrre energia la mattina presto, la sera tardi e in giornate nuvolose.

La garanzia di 40 anni dei moduli SunPower MAXEON è motivo di vanto per l’azienda in quanto  i pannelli  moltiplicano il proprio valore e assicurano un miglior ritorno sul tuo investimento nel solare.

SunPower Reserve è la nuova soluzione d’accumulo presentata da SunPower: offre un supporto progettuale flessibile per tutti i sistemi ed è progettato per un’installazione senza problemi.

Il nuovo sistema ti permetterà di coprire i tuoi fabbisogni energetici e avrai sempre il pieno controllo dell’energia della tua abitazione grazie al nuovo e innovativo sistema di monitoraggio attraverso app.

Accumula energia solare per usarla quando ti serve e in caso di blackout, il sistema entrerà in funzione in automatico! Scopri di più sul nuovo sistema d’accumulo: Sistema d’accumulo SunPower Reserve

 

App SunPower One

Con l’app SunPower One è facile capire le logiche del risparmio energetico. Puoi visualizzare in qualsiasi momento e in tempo reale la quantità di energia prodotta, accumulata e utilizzata dalla tua abitazione.
Ottieni consigli personalizzati in base ai tuoi consumi per apportare modifiche oggi e risparmiare di più domani.

2: BEST ENERGY BRANDS - SunPower - SolarEdge - Tesla - LG


Batteria d’accumulo SolarEdge: progettata per lavorare con inverter SolarEdge. Permette di raggiungere un’efficienza di conversione record del 94,5% e la comunicazione wireless con l’inverter riducendo così il cablaggio, la manodopera e gli errori di installazione.

 

Batteria d’accumulo Tesla: utilizza un microinverter integrato che trasforma la corrente continua in corrente alternata. Il gateway per l’unità Tesla (dispositivo di rete che funziona come punto d’ingresso tra una rete e un’altra) offre funzioni di monitoraggio e gestione energetica per il sistema, abilitando applicazioni di consumo diretto e controllo per fasce orarie. Il gateway comunica direttamente con l’unità Tesla permettendo il monitoraggio dall’uso dell’energia domestica da qualsiasi dispositivo mobile attraverso l’App Tesla.

 

Batteria d’accumulo Lg: progettata per lavorare con gli inverter SolarEdge; le sue dimensioni compatte garantiscono una facile installazione. La tecnologia LG fornisce resistenza e assicura la capacità di durata dell’80% dopo 10 anni.

3: START SOLUTION FOR YOU - SunPower con sistema d'accumulo Huawei


Batteria d’accumulo Huawei: progettata per lavorare con inverter Huawei. La capacità minima da 5 KWh la rende particolarmente idonea per la progettazione di sistemi ad alta scalabilità. La casa madre fornisce una garanzia di 10 anni e offre un sistema di monitoraggio completo d’impianto finalizzato a una migliore gestione dell’energia.

All Energy & Architecture è Élite Partner SunPower - Contattaci e scopri tutte le NUOVE PROMOZIONI!


Compila il seguente form:

    Acconsento al trattamento dei dati
    All Energy si impegna per tutelare la privacy dei propri clienti, ai sensi del Decreto Legislativo 30/6/2003, n.196

    Il nostro staff ti contatterà entro 24 ore lavorative!


    Energia per ogni impresa.


    Sfoglia il nostro magazine sui grandi impianti