Condizionatori ad Alta Efficienza per il tuo microclima estivo

Scopri come creare il tuo microclima estivo con i condizionatori ad alta efficienza.

Il caldo sottopone il nostro corpo a sforzi molto intensi. I problemi più comuni, in particolare per le categorie più deboli (bambini e anziani), sono i seguenti:

  • Sudorazione elevata
  • Dilatazione dei vasi sanguigni
  • Abbassamento della pressione arteriosa
  • Aumento della frequenza cardiaca

Questi sintomi molto comuni si manifestano in stanchezza, spossatezza, gonfiori e dolori agli arti inferiori, disidratazione e secchezza cutanea. Nei casi più gravi, il caldo può causare malori cardiaci e colpi di calore.

Condizioni ad alta efficienza: la soluzione efficace


I condizionatori ad alta efficienza sono in grado di prevenire tutte le problematiche di cui abbiamo parlato.

I ventilatori invece danno solamente un sollievo temporaneo, ma non migliorano la qualità dell’ambiente e del sonno. Soprattutto, non prevengono i problemi fisici di cui abbiamo parlato prima.

I Vantaggi di un Condizionatore ad alta efficienza


Risparmio Energetico assicurato

I nuovi condizionatori sono dotati di sistemi altamente tecnologici e performanti. Questi dispositivi sono in grado di scaldare, raffrescare e deumidificare gli ambienti utilizzando soltanto l’energia necessaria, eliminando gli sprechi e massimizzando il risparmio. Un condizionatore ad alta efficienza energetica, per ritenerlo tale, deve avere una certificazione SEER con un punteggio superiore a 8,0.
I nuovi dispositivi sono dotati di modalità personalizzabili che abbassano notevolmente i consumi.

Clima Ideale istantaneo

I nuovi climatizzatori ad alta efficienza sono in grado di raffrescare gli ambienti in maniera veloce ed efficace, mantenendo una temperatura stabile nel modo più efficiente e silenzioso.

I condizionatori che proponiamo velocizzano l’azione di raffrescamento del 25%rispetto agli altri dispositivi presenti sul mercato. Oltre che raffrescare e riscaldare gli ambienti, i climatizzatori possono deumidificare. Questa funzione aiuta ad abbassare la temperatura percepita.

Mai più notti insonni

La spossatezza, oltre che essere causata dal caldo, è legata ad una cattiva qualità del sonno che non consente un riposo totale ed efficace. Questo può essere un problema, specie per chi svolge lavori molto pesanti durante la stagione estiva. Grazie alla funzione notturna è possibile creare la condizione ideale per recuperare completamente le forze e aumentare la produttività.

Virus Doctor

I condizionatori ad alta efficienza sono dotati di sistemi che rilasciano sull’ambiente atomi di idrogeno attivo in grado di neutralizzare le particelle nocive. Questo sistema altamente tecnologico è in grado di prevenire la formazione di:

  • Batteri
  • Allergeni
  • Radicali liberi
  • Polvere
  • Muffe

Auto pulizia dei filtri

La manutenzione dei condizionatori ad alta efficienza è minima. Con la funzione Auto Clean il climatizzatore si pulisce da solo.

 

Migliora il tuo microclima estivo!

Richiedi il tuo preventivo gratuito per i
Condizionatori ad Alta Efficienza:

    Acconsento al trattamento dei dati
    All Energy si impegna per tutelare la privacy dei propri clienti, ai sensi del Decreto Legislativo 30/6/2003, n.196

    Il nostro staff ti contatta entro 24 ore lavorative per valutare insieme
    quali sono le migliori soluzioni in base alle tue esigenze

    Energia per ogni impresa.


    Sfoglia il nostro magazine sui grandi impianti